Marijuana light l’antica cultura contadina per coltivare marijuana legale

marijuana  legale e  naturale , in puglia la marijuana ligh

Una bella storia fatta di lavoro ed amore per la propria terra

Quando i saperi antichi si intrecciano con i tempi che cambiano può nascere qualcosa di veramente sorprendente e “da sballo”. Si fa presto ad usare questa parola se si parla di marijuana, tuttavia, è d’OBBLIGO specificare che stiamo considerando esclusivamente la marijuana legale o anche detta marijuana light, ossia quelle particolari produzioni di canapa che hanno un basso contenuto di thc, che è quello appunto consentito per legge.

bellastoriaonline

Nell’ultima anno si sono moltiplicate le realtà che hanno iniziato a produrre e coltivare marijuana light ma, ad onor del vero, c’è da dire che molti sono stati anche gli imprenditori che non sono riusciti ad ottenere della marijuana legale, per diversi motivi legati alla coltivazione, ai trattamenti ecc.

Oggi vogliamo soffermarci su una società pugliese che è riuscita a creare un prodotto legale e di ottima qualità sfruttando il sapere contadino, antico, fatto di lavoro e di amore per la terra, la stagionalità con i tempi moderni e le richieste del mercato. La società agricola P.R.K. nasce nel giugno del 2018, crea quindi il marchio #BellaStoria , una giovane proposta, nata appunto dall’impegno dei due soci fondatori che hanno voluto credere nella loro terra e nel sole della puglia per ritornare a dare vita ad un prodotto ( la canapa industriale) che tanta economia ha portato durante i primi anni del ‘900 nelle zone rurali dell’intero paese.

Tanta passione dicevamo e scrupolosità per una raccolta manuale della marijuana ligh sinonimo e garanzia d’eccellenza dell’azienda agricola che nasce a Carovigno (BR) circondata da alberate distese di ulivi centenari, avvolti da muretti a secco. Scommettere sulla coltivazione della canapa light per la P.R.K. non è stato certamente un’azzardo ma, anzi l’epilogo di un’attento studio del territorio, dei tempi che cambiano e soprattutto di un prodotto: la marijuana light, attuale ma con delle radici profonde, quasi nostalgiche. E’ importante sottolineare con quanto rigore viene svolta ogni tipo di attività legata al terreno ed alla gestione delle piante; nessun pesticida viene usato dai ragazzi di Bella Storia durante la coltura della loro marijuana legale, il loro lavoro certosino, giornaliero in campo prima e nel confezionamento dopo, è sicuramente apprezzato e li contraddistingue per l’altissima qualità della loro canapa light.

Scoprite la gamma di prodotti agricoli destinati all’uso tecnico e collezionistico, coltivati sotto il sole della Puglia, secondo le antiche tradizioni contadine, 100% Naturali, 100% Legali (nel rispetto della legge 242/2016.)