ebaypavimenti-La-Fabbrica-Ca' Foscari-20x120-Canapa-pavimento-finto-legno

la fabbrica ceramica finto parquet

Il finto parquet di La Fabbrica Ceramica

Vediamo quali sono le serie finto parquet di La Fabbrica Ceramica

Abbiamo già scritto in precedenza dei prodotti di La Fabbrica Ceramica , una delle aziende Italiane più importanti del settore . Oggi vedremo nel dettaglio quali sono le piastrelle Finto Parquet più diffuse del marchio La Fabbrica Ceramica e dove trovarle, al prezzo migliore.

Se siete pronti per leggere il nostro articolo, mettetevi comodi e dedicateci qualche minuto del vostro tempo, scoprirete quali sono le tendenze La Fabbrica Ceramica più diffuse e rinomate tra i finto parquet in gres porcellanato.

La Fabbrica Ceramica

Il marchio italiano La Fabbrica Ceramica è tra i produttori di gres porcellanato e ceramica, più esclusivi ed importanti. L’azienda nata più di 25 anni fa si è sempre distinti per l’accuratezza dei dettagli e l’altissima qualità dei suoi pavimenti e rivestimenti. Conosciuta in tutto il mondo, La Fabbrica Ceramica è certamente un’autorevole voce nel coro dei produttori Italiani, tanto da determinare le tendenze e le novità del settore. Il suo catalogo comprende infatti molte tipologie di pavimenti, moderni, effetto cemento, ma anche tipo pietra, effetto marmo, e chiaramente anche finto parquet. Oggi ci concentreremo su quest’ultimi, andando a parlare delle diverse serie di pavimenti in gres porcellanato di La Fabbrica Ceramica finto parquet .

La Fabbrica Ceramica Ca’ Foscari 20×120 Finto Parquet

Il primo pavimento finto parquet di La Fabbrica Ceramica che vogliamo considerare è appunto la serie Ca Foscari.  Questa piastrella è disponibile in ben 5 diverse colorazioni, anzi essenze:
  • Canapa
  • Lino
  • Avana
  • Tabacco
  • Moro

ebaypavimenti-La-Fabbrica-Ca' Foscari-20x120-Canapa-pavimento-finto-legno

Colori davvero molto naturali ed estremamente sobri, morbidi che fanno esaltare le venature profonde e distinte delle texture. Disponibile nel formato 20×120 con superficie naturale e bordo rettificato, questa piastrella finto parquet è indicata sia per un arredamento moderno, ma anche più country o shabby chic. Lasciarsi conquistare da La Fabbrica Ca Foscari è facile, soprattutto se riuscite a trovarlo al prezzo più conveniente della rete; ma questo ve lo diremo solo dopo ;) .

La Fabbrica Ceramica Amazon Finto Parquet

Amazon di La Fabbrica Ceramica è il secondo pavimento finto parquet che vogliamo prendere in considerazione nel nostro articolo. Anche questo, come il precedente è disponibile nel formato 20×120 rettificato, ma, anche nel 40×120 R11 per esterno; con la possibilità di poter usare quindi, lo stesso prodotto anche per l’esterno, sempre con la massima sicurezza e qualità. Il finto parquet Amazon di La Fabbrica Ceramica ha quattro diverse finiture:

  • Nawa
  • Kamba
  • Arara
  • Matis
ebaypavimenti-La-Fabbrica-Amazon -20x120-Nawa-pavimento-finto-legno

La Fabbrica Ceramica Amazon Nawa 20×120

Sono colori minimal e moderni, perfetti per quelle case (e non solo) che amano lo stile minimalista o anche industrial. Il taglio del mattone, come detto, rettificato, vi permetterà una posa con fuga molto stretta. Davvero un moderno finto parquet in gres porcellanato, la serie Amazon di La Fabbrica Ceramica, sicuramente tra i più ricercati della categoria.

La Fabbica Ceramica Yosemite 20×120 Finto Parquet

I toni del legno sono per questo finto parquet di La Fabbrica Ceramica, il frutto di uno studio e di un design made in Italy, esclusivo e di pregio. La Serie Yosemite si compone di ben cinque diverse essenze di legno (finto parquet) differenti:

  • Tan
  • Shell
  • Olive
  • Walnut
  • Mulberry
ebaypavimenti-La-Fabbrica-Yosemite-20x120-Tan-pavimento-finto-parquet

La Fabbrica Ceramica Yosemite Tan 20×120

Si tratta come dicevamo prima, di particolari colorazioni e texture che vanno a rappresentare dei legni inusuali ma, davvero molto caratterizzanti. La serie Yosemite di La Fabbrica Ceramica vuole certamente esprimere un concetto differente di finto parquet, non tanto nelle forme, la misure sono le “consuete” 20×120, ma nel design e nello stile unico dei legni che rappresenta. Ulteriore conferma del suo essere particolare, è data dalla possibilità di poter avere oltre alla versione da esterno (R11) anche una variante finto parquet lappata per tutte le finiture.

La Fabbrica Ceramica Cerreto Finto Parquet

Il Cerreto di La Fabbrica Ceramica è probabilmente la più “eccentrica” delle serie finto parquet di questa azienda. Nonostante i suoi colori tenui, le profonde e marcate texture, conferiscono alla piastrella 20×120 e 30×120 un grande carattere. I colori:

  • Pinot grigio
  • Champagne
  • Soave
  • Chardonnay
  • Amarone
ebaypavimenti-la-fabbrica-il-cerreto-amarone-30x120

La fabbrica il cerreto amarone 30×120

Come le sue piastrelle descritte in precedenza, anche questo finto parquet ha il bordo rettificato per poter essere installata con una fuga davvero molto stretta. Lasciarsi abbagliare dalla personalità della serie Il Cerreto di La Fabbrica Ceramica è facile, soprattutto se si ha un carattere deciso e sicuro.

Dove acquistare finto parquet La Fabbrica Ceramica

Se fino a questo momento abbiamo visto insieme le più belle serie finto parquet di La Fabbrica Ceramica, abbiamo conosciuto caratteristiche tecniche ed estetiche, manca a questo punto sapere, dove poterle trovare. On line esiste un sito davvero molto interessante dove ritroverete queste proposte insieme a tante altre. www.ebaypavimenti.it è il portale dove la qualità di La Fabbrica Ceramica (e di altre aziende Italiane) si sposa perfettamente con il prezzo più basso della rete. I prezzi delle piastrelle su ebaypavimenti sono già comprensive di iva. Dovrete aggiungere solo il costo di spedizione, che verrà automaticamente calcolato in base alla destinazione della merce. Un servizio clienti disponibile, puntuale e corretto, sono la ciliegina sulla torta di questo e-commerce di pavimenti e piastrelle finto parquet (ma non solo) in gres porcellanato.