Dado Ceramica eccellenza qualità e natura

Le piastrelle Dado Ceramica soddisfano ogni esigenza

On line, presenti anche sul sito di ebaypavimenti.it, le piastrelle Dado Ceramica non sono solo glamour e di tendenza ma, sanno rispettare la natura.

In questo momento storico, in cui (fortunatamente) l’attenzione per l’ambiente e per la natura sembra finalmente “tornato di moda”, anche Dado Ceramica pavimenti vuole fare la sua parte. Come sempre quando questa azienda affronta un discorso, che si parli di ceramiche o meno, lo fa a modo suo.

ebaypavimenti-Dado-Akaba-20x122-Teak-pavimento-finto-legno

Professionalità e serietà, sono le basi da cui, nascono tutti i lavori e le idee Dado Ceramiche. Il lavoro costante e la ricerca assidua, sono i suoi punti di forza, fin dall’inizio della sua storia.

Dicevamo che le Ceramiche Dado, non certo per una questione legata all’apparire ed alle mode, ha da anni ideato un progetto di efficienza aziendale per salvaguardare l’ambiente. Non è solo una questione puramente tecnica, legata all’ottimizzazione delle macchine e dei processi produttivi, ma è molto di più. Quanto di più? Beh, possiamo dire almeno 40%. Le piastrelle Dado Ceramica infatti sono prodotte con il 40% di materiale riciclato. Scusate se è poco.

Tutto questo chiaramente senza compromettere minimamente, né la qualità, tantomeno lo stile.

Ogni serie di piastrelle, a prescindere dalla tipologia di materiale a cui è ispirata (finto parquet, gres porcellanato effetto marmo, pavimenti industrial) viene ideata con una vasta tipologie di texture e di sfumature di colore. Tutto questo permette di ottenere delle superfici diverse che, seguono però un’unica armonia.

Scegliere una piastrella Dado Ceramica pavimenti vuol dire davvero tanto, sia in termini di design, che di affidabilità e non ultimo natura. Sul sito ecommerce www.ebaypavimenti.it sarà possibile avere una vasta selezione delle Ceramiche Dado a prezzi molto competitivi. Nell’eventualità poi, non troviate ciò che state cercando, vi basterà formulare una richiesta, direttamente on line per conoscere disponibilità e costi. Scegliete quindi le piastrelle italiane della Dado Ceramica per arredare senza timore il vostro mondo.